Re: congo - sudan - india .... dove sono i pacifisti? il silenzio contro i cristiani....

"quella israelo-palestinese che coinvolge molte meno persone"
cosa intendete? che perchè coinvolge "meno persone" sia da ignorare?
o forse che poiché coinvolge "meno cristiani" sia di minore interesse rispetto alle rivolte indiane?

se tenete tanto all'informazione cominciate voi per primi a farla, visto che siete in possesso di simili dati
sono sicura che molte persone sulla lista, me compresa, saranno felicissime di leggere notizie del congo, del sudan e dell'india
ma simili proclami, feroci e di parte, sicuramente non aiutano nessuno, nè i cristiani, nè il congo, nè il sudan
e non sono nemmeno un esempio di pietà religiosa, o umana che sia

Letizia Tessicini

PS: ovviamente credo sia inutile porre la vostra attenzione sul fatto che in Gaza non è in atto una guerra ma un genocidio (come in Sudan) e che molti Cristiani vivono (e muoiono) anche in Palestina.