Re: R: [africa] Fw: dov'eravate?

From: Giorgio Masili <masilich1 at yahoo.com>
Subject: Re: R: [africa] Fw: dov'eravate?
To: africa at peacelink.it
Date: Wednesday, January 14, 2009, 9:58 AM

ti ringrazio. sono stato troppo spesso accusato di antisemitismo, anche qui, su peacelink per non apprezzare il tuo commento.
è una vita che tento l'equidistanza, ma di fronte ai fatti non si può far finta di nulla.....antonella, molti miei amici vivono in israele e non ne possono più e non sanno che fare....vorrebbero la pace esattamente come me e te e tanti altri....in america, gli ebrei americani cominciano ad indignarsi seriamente e sappiamo che le minoranze sioniste della diaspora e dei cosiddetti gentili sionisti si fanno sentire solo perchè urlano più forte e perchè c'è molta censura verso il dissenso ebraico ed israeliano....
le cose devono cambiare....tanto, Israele, per vincere dovrà compiere un genocidio e non potrà farlo....no, nesdsun paese, a meno di non voler subito l'apocalisse può fare una cosa del genere...se i palestinesi resistono da 60 anni, un motivo c'è....
un saluto affettuoso.