Re: ragazzi risposta a Miranda Vallero



Mi dispiace, caro Pippo Pelazza, ma ho l'impressione che tu abbia mandato in orbita il tuo cervello. Perchè? Ma come fai a dire che la mia è solo propaganda sionista? E  allora la vostra propaganda palestinese, dove la mettiamo?  E poi io non sono nemmeno ebreo, come faccio ad essere sionista, casomai sono molto vicino alle sofferenze dei cittadini israeliani, di quelli che si vedono cadere in casa i razzi Kassam, DEI TUOI AMICI PALESTINESI INDIFESI(SIC!), per cui l'esercito israeliano non dovrebbe rispondere, come A VOLTE FA  SBAGLIANDO TRAGICAMENTE, COLPENDO QUELLE INSTALLAZIONI DI RAZZI SISTEMATE DENTRO LE CASE DEGLI IGNARI(FORSE?) PALESTINESI DI GAZA.
A me dispiace di sapere che dei civili palestinesi o israeliani che fossero debbano lasciare la vita in un conflitto che loro subiscono da 60 anni, per colpe non loro ma di quelli che dovevano risolvere il problema della loro coesistenza.
Caro Pippo Pelazza, non mandare il tuo cervello all'ammasso, come fanno quelli che se la prendono solo con Israele, per il solo fatto che esiste, invece di aiutare quello stato a mandare a casa i corrotti ed i sanguinari che stanno nel suo esercito.
Ripensa a tutto questo.
Un abbraccio
Giuseppe




Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!