Re: ragazzi risposa a Miranda Vallero




     Se Giuseppe Notaro potesse essere ancora più sommesso  , finendola con la sua vergognosa propaganda sionista, e, quindi, colonialista, gli sarei davvero molto grato. Pippo Pelazza
----- Original Message -----
Sent: Friday, June 13, 2008 4:28 PM
Subject: Re: ragazzi risposa a Miranda Vallero



--- Gio 12/6/08, Miranda Vallero <miranda.vallero at libero.it> ha scritto:
Da: Miranda Vallero <miranda.vallero at libero.it>
Oggetto: Re: ragazzi risposa a Giuseppe Notaro
A: conflitti at peacelink.it
Data: Giovedì 12 giugno 2008, 15:38


Gent.mo Giuseppe Notaro,
per pigrizia non mando mai commenti - ma una cosa te la devo dire:
ogni volta che leggo le tue pontificazioni mi sento come avvolta da una cappa non di sconforto ma di nausea infinita.
Scusami tanto - io non credo di aver sbagliato lista - ma tu si.
miranda vallero
----- Original Message -----
Sent: Thursday, June 12, 2008 12:45 PM
Subject: R: ragazzi

Cari  Amici, la  "barzelletta" o comunque la battuta, non mi fa  ridere  affatto.  Casomai  mi rafforza nel continuare a dire e pensare che israeliani e palestinesi hanno diritto a vivere in pace nella loro terra, senza che uno dei due popoli tolga territorio all'altro. Visto che tra le altre cose, si tratta di due popoli di etnia semita, se si è arrivati a questo punto, lo si deve agli imperialisti inglesi, all'ONU inconcludente, agli Stati Uniti ed all'Unione Sovietica (oggi Russia) colonialisti ed imperialisti come gli inglesi, alla pochezza europea.
Quando poi la si smetterà di prendersela solo con Israele, come fanno quel  nazifascista di  Hamadinedzijad e tutti quelli della sua risma e che la pensano come lui, non ci sarà pace in Palestina e Israele.
Un abbraccio
Giuseppe




Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!




Cara Miranda e amici, mi dispiace per la tua nausea per la quale, se posso darti un consiglio fraterno, prova con la Biochetasi o altro medicamento di tuo uso normale.
Quanto a quelle che chiami, ingiustamente a mio avviso, pontificazioni, sappi che si tratta solo e soltanto delle mie personalissime opinioni, che non impongo a nessuno, ma anzi mi interessa molto il tuo parere come di tutti coloro abbiano voglia di discutere di questi argomenti. Ma su una cosa non cedo e non lo farò mai: il solito gratuito attacco unilaterale ad Israele, quale unico responsabile della situazione. Gli altri e ben più potenti ed importanti, molto sommessamente da me ricordati in precedenza, artefici dello sfascio in Medio Oriente li ho già elencati. Senza dimenticare, naturalmente gli squallidi personaggi alla Hamadinedjad o gli hezbollah e tutto quel becero estremismo antiisraeliano ed antipalestinese( contro Al Fatah di Arafat), che continuano a fomentare l'odio antiisraeliano.
Grazie dell'attenzione
sommessamente
Giuseppe Notaro
Siracusa


Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!



No virus found in this incoming message.
Checked by AVG.
Version: 8.0.100 / Virus Database: 270.3.0/1501 - Release Date: 13/06/2008 6.33