Re: Attacco al diritto di parola e di critica del Vaticano

Carissimo,
hai perfettamente ragione. E' la stessa cosa che ho pensato io appena ho
letto la notizia. Siamo tornati ai tempi dell'Inquisizione, solo che oggi
la Chiesa cattolica vuole utilizzare le armi dello Stato italiano.
Mi ha sopratutto meravigliato la reazione dei nostri politici e dei nostri
sindacalisti.
Alla faccia della libertà di espressione, di religione e di parola!!!
Ormai si sta giungendo al fondamentalismo cristiano che si pone di
distruggere il fondamentalismo musulmano.
E tutti coloro che sono laici non solo a parole?
Ettore Lomaglio Silvestri

--
In memoria di Abbas al Shalhoub di anni uno, deceduto a Cana per mano
degli israeliani, insieme a tutti gli altri bambini che, come lui, non

IO VIVO IN PACE E VOGLIO LA PACE

Ettore Lomaglio Silvestri
promotore del comitato
Amico di Emergency
traduttore junior per l'Emergenza Libano dei Traduttori per la Pace

Per sottoscrivere la petizione:
http://www.petitionspot.com/petitions/outAfghanistan
Per sottoscrivere la petizione al presidente Karzai
http://www.petitionspot.com/petitions/stopdiscrimination
Per sottoscrivere la petizione al presidente di Israele
http://www.petitionspot.com/petitions/stopthemassacre
Pubblicata su:
http://bellaciao.org/en/article.php3?id_article=12940
Per sottoscrivere la petizione agli ambasciatori:
http://www.petitionspot.com/petitions/torniladiplomazia
Per sottoscrivere la petizione al Presidente Napolitano
http://www.petitionspot.com/petitions/fermateilmassacro

visita il mio blog:
http://blog.alice.it/peaceistheway
http://blog.alice.it/permalalaijoya