Fw: contractors e atrocità varie



 
----- Original Message -----
Sent: Friday, April 13, 2007 10:57 AM
Subject: contractors e atrocità varie

  Caro Ministro Ferrero,
 
lei, mi dicono, è valdese, una comunità che io (ateo) ammiro perchè fatta da persone religiose ma veramente laiche, ma  continua a stare in un Governo complice della sanguinaria aggressione dell'occidente all'Afghanistan ed all'Irak. E presto all'Iran.
 Da anni l'Irak è un bivacco di assassini contractors, branchi enormi che addestrati dalle tecniche di Negroponte e degli israeliani, uccidono previa sevizia e tortura ogni giorno tutti i giorni da anni.
Uccidono "terroristi". Cosi' i tedeschi (lo chieda ai suoi anziani) chiamavano i patrioti partigiani italiani.
  Siete immersi nel sangue e nelle sofferenze di milioni di persone e vi giustificate dicendo che non bisogna fare cadere il governo dell'ineffabile prof.Prodi.
  Lei crede che siano comparabili i termini di confronto? Niente vale la vita innocente che viene spezzata anche di una sola persona (ma qui sono milioni) difronte al ridicolo destino di un governo che in nulla è dissimile dal suo predecessore tranne che nel maggiore accanimento fiscale dei suoi paranoici ministri dell'economia.
  Che cosa le hanno fatto di male gli irakeni, i talebani, gli hezebollah, i palestinesi per tenerli dentro un cerchio dantesco di morte?
 Naturalmente non credo che risponderà a questa email dal momento che non ne avete la civiltà.
  Siete una oligarchia colonialistica come i vostri "avversari politici".
 Provi a pensare ad un solo motivo per cui è legittima la guerra e me lo dica.
 Non mi parli dell'undici settembre e di Bin Laden noto compare di Bush.
  Pietro Ancona da çPalermo
già segretario cgil sicilia
vecchio socialista.