USA bombardano la Somalia... - no comment

Giro per conoscenza, atto dovuto

----- Original Message -----
Sent: Tuesday, January 09, 2007 4:01 PM
Subject: [amicimisteri] USA bombardano la Somalia... - no comment (x Lavinia)

E' vero che l'esercito USA è stato con tutta probabilità richiamato dal governo somalo, ma è comunque un'invasione territoriale a tutti gli effetti, e tu Lavinia cosa ti puoi aspettare da quell'imbecille travestito da presidente che sta alla casa bianca?

Ha ucciso 3000 americani l'11/9/2001, ha invaso l'Afghanistan e l'Irak con decine di migliaia di morti, ha rovinato l'economia americana, ha ucciso Saddam Hussein ed ora ti aspetti baci e carezze?

Quel coglione sta inviando al fronte irakeno altri 20000 marines contro il veto del congresso ma soprattutto contro il 90% della popolazione americana !!

Qundi il bombardamento della Somalia non mi ha per nulla sorpreso, anzi ho letto inoltre che sta facendo di tutto per bloccare i finanziamenti a tutti gli impianti industriali iraniani, e non solo ai siti nucleari come previsto dalla risoluzione ONU

Dal mio punto di vista quell'idiota andava fermato molto prima, ma meglio tardi che mai. Speriamo ci riesca il congresso americano (ma ho forti dubbi)