Re: Mobilitiamoci contro gli imbecilli che parlano male di ISRAELE



Bravi......................però non dimenticati gli 30 e 40 quando la bestia nera del momento erano gli Ebrei, volete che succeda la stessa cosa ?allora continuati cosi,ma sono fiducioso nella intelligenza umana e che ha imparato dalla storia del recente passato. vi prego non dite le bugie,il Kamikaze non ce più e non potrà rispondervi,se avete una coppia del suo testamento vi prego di metterla in rete. se ce tanto odio verso gli Americani e gli Israeliani dovete chiedere il perché.
j
----- Original Message ----- From: "tiziano cardosi" <tcardosi at indire.it>
To: <conflitti at peacelink.it>
Sent: Thursday, November 02, 2006 3:23 PM
Subject: Re: Mobilitiamoci contro gli imbecilli che parlano male di ISRAELE


Antonella ha ragione. Propongo un bombardamento atomico a tappeto di tutti i paesi arabi o comunque musulmani. Per quanto riguarda i noglobal, che sono famosi assassini e sgozzapreti, propongo la reintroduzione della pena di morte. Almeno la si fa finita e si può inaugurare un millennio di pace sotto la guida illuminata di Israele e USA.
Ovvia!
T

antonelloa71 at libero.it ha scritto:
E' la prima volta che intervengo su questo forum. Siete liberi di mandarmi a quel paese, ma se devo dire la mia io resto basito davanti a certi post.

In nome dell'odio antiamericano e antiisraeliano addirittura c'e' chi vagheggia alleanze coi no global et similia. Gente che nei loro cortei ulra bellamente "uccidere un fascista non e' reato".

L'ultimo kamikaze aveva lasciato un memoriale in cui affermava che il suo sogno era di conquistare Roma e sconfiggere gli infedeli

Solo perche' ammazzano gli ebrei si deve essere dalla loro parte????

Lo dico forte: meno male c'e' Israele!!!! Ve lo immaginate i luoghi Santi in mano agli sgherri di Yassin o Rantisi????

Nei loro sermoni voi vi pasciate degli insulti agli ebrei. Ascoltateli anche quando definiscono i cristiani gente infedele , inferiore anche ai cani.

Si parla di lobby ebraiche. Per carita' non ho ne simpatia, ma se un giorno dovessi scegliere preferirei vivere in un mondo dominato da presunte lobby ebraiche che in un mondo dominato da integralisti musulmani.
------------------------------------------------------------------------
INDIRE(INBOUND): messaggio controllato dal server antivirus


--
Mailing list Conflitti dell'associazione PeaceLink.
Per ISCRIZIONI/CANCELLAZIONI: http://www.peacelink.it/mailing_admin.html
Archivio messaggi: http://www.peacelink.it/webgate/conflitti/maillist.html
Si sottintende l'accettazione della Policy Generale:
http://www.peacelink.it/associazione/html/policy_generale.html