Re: Troppe armi (non solo siriane) stanno dirigendosi verso il Libano

Che in Libano arrivino armi non mi meraviglia. Si sta preparando una guerra di quelle che ce la ricorderemo (forse, non è detto...) La cosa grave è che mi pare si veda il peluzzo del Libano e non la trave degli USA/Israele.
Allego sotto il link di un articolo di un Israeliano (n.b. un Israeliano)
Ne consiglio la lettura.

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=2623

associazione Amici di Lazzaro ha scritto:
COSI' DAMASCO STA PREPARANDO UNA NUOVA GUERRA CIVILE
Troppe armi (non solo siriane) stanno dirigendosi verso il Libano
dal FOGLIO

E'per ora caduta nel vuoto mediatico, anche
se sul caso sono pronte interrogazioni
parlamentari, l'indiscrezione
lanciata dal sito israeliano Debka e ripresa
ieri da Libero, secondo
la quale dall'Italia viaggerebbero armi
verso il Libano, e non destinate al nostro
contingente. Si tratta di missili: gli Aster
15, che montano una tes