Sent: Sunday, October 08, 2006 11:49 AM
Subject: Re: [Impronte degli Dei] SUPERBASE MILITARE USA A VICENZA

Io sono vicentina di nascita e a Vicenza ( dove sono
stata fino a 22 anni) ho gran parte della mia
famiglia.
Ora vivo nel terrore per i miei cari, questo
ampliamento della base esistente, e per altro da
decenni rifiutata da gran parte dei vicentini, è una
bomba sospesa sulla testa di tutti. In caso di guerra
( Dio ce ne scampi e liberi!) Vicenza sarà
pesantemente sotto attacco. Come chi ha vissuto o vive
accanto a basi militari, sa che non portano "
benessere" o miglioramenti economici, ma solo paure.
Inserisco l'appello che ho ricevuto
stamattina...chiamando il numero del Giornale di
Vicenza, si risponde automaticamente NO al referendum
sull'allargamento della base USA.
Grazie a chi vorrà chiamare ! E grazie comunque per
l'attenzione.

Maria

http://italy.peacelink.org/disarmo/articles/art_18779.html