Fw: PENTAGONO - CERCASI BOING








LA VERITA' SUL PENTAGONO

A PRESCINDERE LE TRASMISSIONI TV del vecchio mentana - che da una parte offre i dubbi e dell'altra prova a far rispondere la tesi del potere - giocando in questo modo sulle confusioni che rimangono nel finale e quindi nella testa di tutti.

NOI ABBIAMO ANALIZZATO IL VIDEO - FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA - E REALIZZATO UN VIDEO CON QUESTI FOTOGRAMMI.

e ne viene fuori una realta' drammatica - un aereo che non e' un BOING - ma presubilmente UN CACCIA - e una scia che tutti dicono essere dell'aereo - ma che... se la si analizza - ci si nota - con effetti tre D FOTOGRAFICI - un missile.

POI L'AEREO SCOMPARE - e la scia-missile va dritta dritta verso il PENTAGONO.

ORA PER NON ESSERE COMPLOTTISTI - possiamo solo immaginare tre ipotesi - la prima e' che l'aereo un caccia - potrebbe aver evitato il missile - destinato allo stesso - cosa che ha del fantascientifico - LA SECONDA E' che il caccia potrebbe essere stato rubato agli USA e il pilota cosi' detto terrorista legato a servizi segreti deviati abbia sparato il missile CRUISE - al pentagono e poi si sia - come dire - dato alla fuga... e questo potrebbe essere propabile - ma siamo sempre nel film della follia. LA TERZA IPOTESI - e' che gli USA STESSI abbiano sparato quel missile al pentagono - e anche questa E' FOLLIA !

ma anche le due torri sono follia - e anche il film 9/11 - e' follia - cosi' come l'aereo inesistente dirottato dalle persone e poi caduto su un prato E' FOLLIA perche' non c'erano i resti dello stesso in quel luogo... la domanda finale e' una soltanto -

perche' tutto questo ?

per giustificare una serie di guerre dall'11 settembre scatenate ?

e come mai gli USA seppur in modo confuso hanno voluto far girare lo stesso il filmato dell'aereo che non si vede e attacca il pentagono ? ... non hanno forse altre immagini migliori da mostrarci in modo da rispondere alle domande dei complottisti in termini chiari ? stiamo parlando del PENTAGONO il luogo piu' sicuro del mondo che puo' abbattere anche aerei che lo attaccano.

non in questo caso - in questo caso dormivano ?

domande alle quali potete solo voi dare risposte - noi abbiamo trovato un aereo che sembra un CACCIA - e un missile - che quasi sicuramente e' un CRUISE - il quale potrebbe partire dallo stesso aereo - in un video mostratoci dagli americani.

e questa' e' una realta'.

per osservare tutto l'attento servizio fotografico - vai su questo sito internet :

http://artenamir.interfree.it

e successivamente clicca sull'immagine del PENTAGONO - poi per favore invia un tuo commento alla mia email - su cosa ne pensi delle foto E DEL VIDEO INCHIESTA.

aaluana at tiscali.it

lo pubblicheremo come sempre abbiamo fatto.