To: <conflitti at peacelink.it>
Sent: Tuesday, May 16, 2006 9:23 PM
Subject: Re: 25 maggio 2006! off topic e non-notizia

ragazzi, per favore, ci mancano solo i catastrofismi dei visionari ;
a parte l'off topic , la notizia o pseudo notizia di Eric Julien, oltre ad essere datata , non viene supportata da nessuno dei centri astrofisici che ho consultato; il passaggio dei frammenti della cometa rappresenta un interessante spettacolo per chi riesce a vederne l'impatto con l'atmosfera e niente più ; leggo di questo Eric Julien , ufologo, che afferma di essere in contato con gli alieni, ma pare che neanche gli ufologi lo prendano sul serio: ma allora mi chiedo che senso ha postare in lista conflitti una simile non-notizia? nello