To: <conflitti at peacelink.it>
Sent: Tuesday, May 16, 2006 12:38 PM
Subject: Re: 25 maggio 2006

Ciao Davide

Non è un mio articolo, se guardi sotto l'articolo ci sono i riferimenti internet ed il mittente originale Ho scritto poi un mio articolo che posto qui in lista, leggilo e capirai che secondo me l'allarme è ingiustificato, anche se il rischio esiste

----- Original Message ----- From: "Davide Bertok" <davide at bertok.it>