9/11: Bush è destinato a finire male



Nelle pagine internet dell'importante  giornale americano  - MIAMI HERALD - si puo' trovare un articolo datato 1 febbraio che promuove o meglio rende publico l'ideale di  un gruppo di studiosi americani.  Il "club"  si fa chiamare Scholars for 9/11 Truth e nel loro sito potrete leggere che chi ne fa parte non si puo' paragonare a  Pinco o Pallino ; ) ... ma si tratta di un team di riconosciuti  studiosi, scienziati, professori,.. che non credono alla versione ufficiale, quella che tutto il mondo conosce;   e soprattutto  pongono dei quesiti senza risposta - purtroppo - .
Alcune domande tipo:
-Come ha potuto il carburante sciogliere le colonne delle Twin Towers dato che brucia ad una temperatura 1.700 gradi Fahrenheit e l'acciaio impiegato nella costruzione delle torri resiste    ad una temperatura di 2.800 gradi? E  provocare il collasso della torre sud  in 56 minuti?
-Come ha potuto cadere l'edificio nelle vicinanze del WTC, il WTC-7 - dato che non e' stato colpito in nessun modo e sarebbe stata solo colpa di un incendio?
-Come mai tutti e tre gli edifici sono collassati su se' stessi in stile demolizione controllata?
-Come mai nessun jet miliare ha intercettato gli aerei dirottati?
-Come mai non c'e' stata nessuna investigazione
   
Se volete leggere l'articolo del Miami Herald, lo trovate QUI (
Scholars for 9/11)
Un servizio della BBC riportava che 5 dirottatori erano vivi e vegeti dopo gli eventi?
 
 
 
----- Original Message -----
Sent: Monday, February 27, 2006 9:23 PM
Subject: [Chucara2000] © RITORNANDO ALL 11 SETTEMBRE 2001