Bush è davvero convinto che la gente è tutta scema

Per sviare le indagini dall'11/9, alleviare le pressioni del congresso contro il patriot act, la guerra in Irak, le tensioni in Medio oriente, i problemi legati all'ordine ed all'ambiente in in tutto il territorio degli USA, il presidente americano ha mandato la moglie dal papa, (bigottismo di facciata) poi ha tirato fuori la storia che nel 2002 Al Qaida aveva progettato un'attentato in stile 11/9 ad un grattacielo di New York. E ciliegina sulla torta, ieri sera ho saputo che a Marzo uscirà nelle sale cinematografiche un film proprio sull'11/9
Questo significa che sta deliberatamente cercando di eliminare le indagini e di affossarle definitivamente
Riuscirà stavolta nell'impresa? Non ci riuscirà... non ci riuscirà... e mi sembra non solo un'anatra zoppa, ma senza il becco

VR