SIEMPRE

Il giorno 1-03-2005 13:09, renero_free ha scritto:

> Secondo me, non sei in sintonia con Noi ma dovresti passare qualche mese in
> un convento e meditare molto ....... forse riuscirai a rientrare nella
> realtà.
> Non condivido a per nulla le tue posizioni, forse Tu quando ti trovi di
> fronte un celerino pronto a riempirti di manganellate e calci con anfibi,
> cosa fai ????
> Gli porgi un fiore pensando che capisca ? Io spero che ciò non avvenga,
> perchè ti ritroveresti in pronto soccorso, gli sbirri non vanno per il
> sottile.
> [...]

=======

    Secondo me invece, così, a naso, 'sta volta c'ha proprio ragione
Francesco Lauria. Che cavolfiore di Bruxelles c'entrano i "celerini"?... Qui
si tratta di sbirri interni al "movimento", intimi delle sue frattaglie così
come dello spettacolo, di troglospranghe al flash...
Sì sì, HASTA, HASTA.

Joe