Re: news dalla Misna

12 Feb 2001, 16:48, Stefano Montanari dixit:

> Non penso sia una vera e propria BN; credo sia soltanto una base per
> poter poi dimostrare la colpevolezza di Pinochet. Ritengo opportuno non
> inviare altre notizie sul caso Pinochet, almeno finché non siano delle
> certezze di condanna. Cosa ne pensate?

Sono d'accordo con Stefano.
In generale: cerchiamo di migliorare anche la qualita' delle news che
reperisce direttamente la redazione; rileggetevi il bollettino, io ogni tanto
taglio e correggo un po' piu' che altro per mantenere una linea
giornalisticamente decente e un po' ideologicamente interessante; e' ovvio
che chi manda notizie ha pieno diritto a essere pubblicato cosi' com'e' ma
"tra di noi" si puo' fare un salto per avere notizie di maggior rilievo e migliore
precisione; come dire, non saltiamo addosso alla BN tanto per riempire il
bollettino, chiediamoci ad esempio se non sia una propaganda di qualche
ente o governo (ne ho viste passare alcune che mi suonavano cosi');
chiediamoci anche se c'e' il livello minimo giornalistico di pubblicazione (a
volte quelle della MISNA sono scritte veramente maluccio).
In sintesi: biuoni ma non tonti ne' approssimativi.
Visto come stanno andando le cose possiamo permetterci una certa qualita'.
Bacioni e grazie a tutte/i come al solito
Olivier