BN

Ottima notizia; da buon biologo mi sento particolarmente orgoglioso!! Per
evitare facili entusiasmi, che ne dite di aggiungere che questo "e' solo
l'inizio di una lunga strada per poter utilizzare questa scoperta
fondamentale per lo sviluppo della nostra specie e per comprendere
l'evoluzione dell'uomo."??