Re: R: La rivista che vanta...

31 Jan 2001, 9:33, Alessandra Buccheri dixit:

> Io sono andata sul sito, e ho scoperto che è ancora in fase di
> costruzione... forse si potrebbe mandare una mail e dire loro che non è
> affatto vero che sono primi ed unici... che dite? Ciao, Ale P.S. spero che
> questo reply funzioni!

Sara' una decina di volte che mi segnalano un sito di notizie positive dove
non c'e' nulla di serio o ci sono cazzate :-)))
Si' scrivigli che siamo felici se volessero collaborare con noi, che siamo una
cosa seria !!!
Poi vediamo che ci rispondono.
Sei assunta come internet public relation women :-)))
Bacioni a tutti e mandate un po di notizie che il piatto piange !!!
Olivier