diamo i numeri

Ciao a tutti,
qualcuno chiedeva un po' di numeri sulla diffusione di Buone Nuove.
Ovviamente si tratta di un calcolo difficile perche' sussistono numerosi fattori
imponderabili (un esempio: BN e' ristrasemssa da varie m-list di cui non e'
possibile conoscere gli iscritti).
In ogni caso, abbondantemente per difetto possiamo dire:

sono 140 gli iscritti a questa lista di redazione;
sono 90 gli iscritti alla lista di distribuzione su egroups
sono 333 le email sul mio nickname personale di invio
Calcolatrice alla mano fa 563 il numero di persone che direttamente ricevono
ogni numero del bollettino.
Non mi pare un numero malaccio giusto per contare il minimo !!!
Mi occupero' di rifare lo stesso conto fra un mesetto e vi faro' sapere.
Intanto un abbraccione a tutte/i
Olivier