BN intervistate in radio

Ciao a tutti,
venerdi' 27 Ottobre alle 13.40 il sottoscritto e' stato intervistato da Oliviero
Beha nella sua trasmissione "radioacolori" su radiouno della RAI.
La trasmissione (la nostra parte sara' durata 15 minuti) era sulle buone
notizie ed eravamo insieme a Sergio Tripi che ha fondato Good News
Agency, un'iniziativa molto simile alla nostra.
Le domande riguardavano il funzionamento dell'agenzia, qualche esempio di
notizie e cose del genere. Io ho sottolineato l'aspetto partecipativo di buone
nuove, la sua caratteristica umanista e, a una domandina un po' trabocchetto
su se fosse una buona notizia il taglio delle pensioni in cambio della
riduzione dei tiket sanitari ho risposto "cio' che mette la gente contro la
gente non e' mai una buona notizia" (questa e' la risposta che mi e' piaciuta
di piu').
Oliviero Beha e' stato molto amabile ed interessato e, alla fine, si e'
dichiarato a disposizione nostra se avevamo bisogno di una mano; con
Sergio Tripi ci siamo scritti subito dopo via mail con la reciproca intenzione
di collaborare e scambiarsi notizie (nessuno dei due era al corrente
dell'esistenza dell'altro).
In sintesi, una simpatica esperienza ed una bella soddisfazione !!!
Un abbraccio a tutti
Olivier