R: altre BN

-----Messaggio Originale-----
Da: "Mario Piseddu" <piseddu@libero.it>
A: <pck-buone@peacelink.it>
Data invio: mercoledì 25 ottobre 2000 23.58
Oggetto: R: altre BN

> Perdona la mia insolenza...
> ho ricevuto con interesse [ed è per questo che scrivo] la BN sui
medici dii
> Londra che "certificano" l'esistenza dell'anima, ma... 4 casi su 63
indagati
> non è un pò poco per trarne considerazioni attendibili?

La percentuale e' modesta, e dei numero dei casi indagati e' proprio
irrilevante per poter trarre una conclusione che voglia avere un
minimo di credibilita' scientifica.

Ciao

Luana
UIN 17403231 (Solaris)
http://members.tripod.com/LuanaC
http://space.tin.it/arte/luanacar
"Liberta' e felicita' non si trovano in alcun posto fuori di noi"