Re: R: altre BN

25 Oct 2000, 23:58, Mario Piseddu dixit:

> Perdona la mia insolenza...
> ho ricevuto con interesse [ed è per questo che scrivo] la BN sui medici
> dii Londra che "certificano" l'esistenza dell'anima, ma... 4 casi su 63
> indagati non è un pò poco per trarne considerazioni attendibili? Grazie
> per lo splendido lavoro che fate, un saluto a tutta la redazione di Buone
> Nuove, un grazie particolare a chi traduce Good News Mario

Ciao Mario,
la notizia sull'anima sta scatenando un putiferio :-)))
Beh, siamo in parecchi che vorrebbero leggere meglio la notizia e quegli
studi che le agenzie stampa hanno riportato per lo meno sommariamente.
Ci stiamo provando.
Intanto vorrei ricordare che la lista serve anche a questo: discutere, muovere
osservazioni, cercare di migliorare il lavoro.
Oviamente il contributo di tutti e' gradito e stimolato e il sottoscritto (nel
duplice ruolo di moderatore e caporedattore) non si sente affatto il portatore
della verita' assoluta.
Tra l'altro mi sembra un buon modo di praticare il nostro umanesimo e la
nostra umanita' positiva.
Un abbraccione (in particolare a Mario che non vedo da una vita)
Olivier