news

18 Oct 2000, 2:31, Olivier Turquet dixit:
> In generale direi di continuare seguendo i suggerimenti piu' importanti che
> diceva Stefano (vedi USA e americani) ma di discutere piu' sulle forme
> organizzative; nessuno ha risposto alla mia domanda sulla periodicita': e' una
> questione della massima importanza che richiede una risposta collettiva.
> Riaperto il dibattito !!!
> Baci a tutti
> Olivier

Accidenti, Olivier, sei ancora più nottambulo di me! Ma come fai? Poi me lo spieghi, che con tutto quello che devo fare in questi giorni mi occorre parecchia resistenza! La risposta che io posso darti è che io mi impegno per monitorare i siti giornalmente e cerco di inviare le notizie prima possibile (per quest'ultimo bollettino l'ho fatto circa ogni due giorni) credo perciò che il ritmo possa andare bene per una versione settimanale, ammesso, ed io lo spero di tutto il cuore, che il flusso di buone notizie resti costante e non si interrompa.
Ecco le news di oggi.
A presto.
Un saluto alla redazione.
Annarita
P.S.: Cara Alessandra, non devi preoccuparti, Olivier ci aveva detto che stavi male, sono contenta che tu stia meglio!

Luogo: Sudafrica
Tema: rivive il giornale fondato da Gandhi