Re: Arriva l'atlante genetico della sindrome di Down

----- Original Message -----
From: "Communio Castelnuovo" <communio at libero.it>
To: <buone at peacelink.it>
Sent: Thursday, September 19, 2002 11:25 PM
Subject: R: Arriva l'atlante genetico della sindrome di Down

> Perché vi azzannate gli uni con gli altri?
> Ritengo che chi si preoccupa di cercare e divulgare buone notizie debba
> avere l'animo pacificato proprio dalla positività di quanto viene a
> conoscere e dalla gioia di dirlo agli altri.
> Gradirei avere qualche informazione rassicurante. Grazie.
> Imma

Fino a qualche giorno fa, la lista era tranquilla e non mi pare fossero mai
successe questioni del genere.
Passera'.

Luana
UIN 17403231 (Solaris)
http://members.tripod.com/LuanaC
"Ragione e sentimento si completano nell'unita' di un'erma
bifronte che ride per una faccia del pianto della faccia opposta."