Re: R: [redazioneBN] Re: tranquillizzante ? no, preoccupante !

A scanso di equivoci, preciso soltanto che Fausto Bertinotti NON ha aderito alla nostra iniziativa. Ripeto la frase:

>Abbiamo già, tra le altre, adesioni dell'On. Pier Paolo Cento, di Guido Prayer (direttore >di Futurando), di Paolo Da Fano (del Movimento per il Cittadino), e sulla nostra >iniziativa si sono espressi già in tanti ed autorevoli, da Fausto Bertinotti ad Elio >Veltri, da Marco Zacchera ad Antonio Di Pietro, da Piero Angela al Prof. Paolo Manzelli, >da Maurizio Gasparri ad Antonio Palmieri, etc. etc. etc.

Pur avendo risposte pronte alle questioni poste dalla signora Buccheri, non mi permetto certo di farlo in questa sede, ma rimango a disposizione di chi volesse proseguire il discorso.

Termino subito, pregando i presenti, prima di escludere aprioristicamente questa ipotesi, di leggere la petizione, per sapere almeno di cosa si stia parlando:

http://www.hyperlinker.com/ars/pubimp.htm

Sempre molto cordialmente,

Danilo D'Antonio
Laboratorio Eudemonia