Dibattito in lista: Ucraina, io sto dalla parte dei filo russi.

EUROPA PLURALE PER UN FEDERALISMO GLOBALE
HTTP://EUROPAPLURALE.ORG

Per una volta provo a lanciare un dibattito su questa
lista.

Personalmente sono sempre stato un grande oppositore
di Putin.

Ho pagato molto care due anni fa le mie interviste a
Radio Radicale sull'omicidio Antonio Russo che, in
parte, potete anche trovare sul sito di Europa
Plurale.

Beh, dopo aver visto come la CIA ha saputo orchestrare
Otpor in Serbia e i movimenti anti Shevernadze in
Georgia io non ci sto più.

Perchè non vi hanno fatto vedere i tre milioni (dico
tre milioni...) di persone in Piazza per Yanukovic,
invece dei centomila (dico centomila) per Yuschenko?

Beh, forse perchè siamo tutti complici di un altro
delitto.

La distruzione dell'Ucraina, come la distruzione della
Yugoslavia.

Beh, io non ci sto più...

Io sto dalla parte dei filo russi (per la prima volta
in vita mia...)

Aspetto opinioni contrastanti.

Francesco Lauria
http://francescolauria.blog.tiscali.it