Re: R: R: torri

Bene rimaniamo pure su Milosevic, almeno non ci tacciano di off-
topic. :-)
A scanso di equivoci non ho mai detto che Milosevic sia un
dittatore (è stato pure eletto democraticamente, seppure in un
paese dove l'informazione non era e forse non lo è ancora
democratica), il concetto dell'interesse del suo popolo è un
discorso diverso. Lo dico e lo affermo ancora perchè quando vedo
le condizioni di miseria in cui versava (...versa) gran parte della
popolazione, altra gente in cui invece si arricchisce con la guerra in
Bosnia e gira per Belgrado con macchine lussuose dopo aver
venduto la sua Zastava, secondo me c'è qualcosa che non va.
Con questo penso forse che i nostri capi politici facciano di
meglio??
Cacciare gli USA in una guerra dagli effetti imprevisti dopo
l'esperienza del Vietnam mi sembra prendere in giro gli Americani,
eppure questi si son fatti convincere...
O gli italiani che preferiscono privatizzare sanità e istruzione
quando questa la vedi allo sfascio.
Ecco vedi, io non vedo differenze, penso che tutti questi "capi"
facciano gli interessi di varie lobby, più o meno grandi, più o meno
nazionali o internazionali e quindi io non mi vedo dalla parte di
nessuno, tranne che ovviamente dei più deboli.
Con questo ti saluto,
Davide