Re: R: torri

E vabbè Saddam era anche durante la guerra con gli americani.
D'altra parte questi ultimi non si sono spinti oltre a riprendersi il
Kuwait e il dittatore è tutt'ora lì.
Essere ignoranti su queste cose non mi sembra un peccato grave,
sempre meglio che essere ciechi come tante persone in questo
paese e non solo.
Te lo dico perchè mi sembra di capire che metti un tono da
saputello. Ti ricordo che tu sei un giornalista e io un semplice
"attivista" che cerca di informarsi su come vanno realmente le cose
nel mondo.
Poi mi metti pure parole in bocca che io non ho mai detto, ovvero
che Milosevic è un uomo degli americani (puoi chiedere in giro a
diverse persone: avrò parlato male di Milosevic ma mai in questo
modo): al massimo posso dire che come il presidente degli Stati
Uniti non rappresenta gli interessi del suo popolo ma quelli di terzi.
Su Bin Laden chi ti dice che io non mi sia informato (tra l'altro ti puoi
risparmiare la considerazione ovvia che Chossudovski la sa più
lunga di me) visto che non ti ho espresso considerazioni errate su
di lui.
Ultima cosa: sei tu che mi sorprendi su come sono andate le cose
in IRAQ, visto che lo sanno anche i sassi che durante la guerra
contro l'IRAN di Khomeini ha ricevuto un evidente appoggio, magari
anche economico, dagli USA in funzione anti-ahiatollah.
Fulvio io non cerco la polemica con te, ti ho fatto solo delle
domande, quindi per favore abbassa quel tono.
Ciao,
Davide