[REQ] conseguenze demografiche e ambientali dei conflitti e della crisi dell'area balcanica

Cari amici di Peacelink

sono una demografa e attualmente sto facendo il dottorato in demografia
a Roma. Sto conducendo una ricerca sulle conseguenze demografiche e
ambientali dei conflitti e della crisi dell'area balcanica durante gli
anni novanta, con particolare attenzione all'ex Iugoslavia.
Per quanto riguarda il deterioramento dell'ambiente in conseguenza dei
conflitti interni e all'attacco della NATO in Kosovo ho consultato i
rapporti dell'UNEP e alcuni siti internazionali. Vorrei da voi comunque
un consiglio su quali altre fonti potrei consultare in modo da avere un
quadro quanto più completo e obiettivo della situazione, mettendo in
evidenza anche punti di vista diversi.

Grazie

Marija Mamolo