Re Albright

Cara Paola, visti che tu ritieni che la domanda seria è perchè ce l'ho tanto
con te?, ti rispondo che non è colpa
mia se tu non fai che postare la voce dell'Amerika e degli anglossasoni in
genere, è evidente quindi che non ce l'ho con te personalmente.
Io volevo solo farti sapere che non esistono solo i giornali anglofoni ma
che c'è anche la voce del profondo sud, tutto qui.
In merito al resto non mi pare che tu abbia risposto non  con delle analisi,
ma con delle considerazioni personali in merito alle quali, che posso dirti?
la Cazzetta del Mezzoggiorno ha chiuso, visto che la propaganda elettorale
suscita già notevole motivo umoristico  di suo.
se non sarebbe uscita col titolo "La Madre Teresa dei Balcani!"
Ora che tu ed altri pensiate di poter risolvere la questione Balcani e pure
quella dell'est colla carità, come minimo mi pare illusorio.
Io non ho detto che è colpa solo degli Amerikani, anche se hanno la più
grossa, ma pure dei tedeschi e dei Turco-Istraeliani-. Nessuno gioca a
risico ma osserva le questioni geo-politiche, mica tutti sono portati per la
beneficenza! Del resto se non ci fossero i" cattivi "come noi  nessuno
noterebbe i "buoni". Poi mi dici e dici a tutti che sei povera con tre
figli. Io non me la sento di dire a tutti la mia condizione economica, credo
che non sia il caso.Ti faccio  tanti auguri per l'agriturismo che cerchi di
mettere su, speriamo che non te lo fottino le multinazionali! Del resto io
avevo detto che i Turchi da quelle parti avrebbero messo le terme, visto che
a ,detta dell'OMS, l'uranio fa tanto bene alla salute. Stai sicura che per
tutte le attività che hai intenzione di mettere su in quel dei Balcani, gli
sponsor li trovi! Non so quanto questo gli aiuti a uscire dalla merda come
dici tu, forse dal fango si, ma dalla merda e dall'uranio non so. Mi pare
che tutto l'est stia nella merda (e pure noi in effetti) e che solo le mafie
locali e quelle internazionali navighino nell'oro; con tanti sante  persone
può anche essere che i Balcani facciano eccezione! Staremo a vedere.
Sono contenta di sapere che sei  una bella miscela di miscugli; pure io su
questo punto non scherzo.
ti abbraccio pure io, magari evitiamo di stritolarci!
Vittoria
L'avamposto degli Incompatibili
www.controappunto.org