LIBIA 10.000 (BUGIE E OMISSIONI) - LIBRO BIANCO-DENUNICIA di Marinella Correggia




Marinella Correggia, di ritorno dalla Libia :
 
Il ruolo dei media nella guerra Nato alla Libia, la quinta alla quale partecipa l’Italia dal 1991, è stato riassunto così da Lucio Caracciolo di Limes: “Questa guerra sarà ricordata come il collasso dell’informazione”.

Attraverso Produzioni dal basso, un libro bianco sulle bugie e omissioni di guerra (che hanno preceduto e accompagnano l’intervento Nato in Libia)
Sostieni il progetto sottoscrivendo 1 quota, per la stampa del libro : http://www.produzionidalba​sso.com/pdb_682.html

 
Come funziona Produzioni dal basso

Produzioni dal basso è una piattaforma internet indipendente, orizzontale e gratuita.
Lo scopo di questa piattaforma è quello di offrire uno spazio a tutti coloro che vogliono proporre il proprio progetto attraverso il sistema delle produzioni dal basso.

Per sistema delle produzioni dal basso si intende il metodo di raccolta fondi e finanziamenti attraverso una sottoscrizione popolare per la realizzazione di un progetto. In questo modo chi propone un progetto può quindi farsi una idea dell'interesse potenziale che può attirare la sua proposta e può coprire le spese per la produzione.

Produzioni dal basso non percepisce percentuali per i progetti proposti, non acquisisce diritti sulle opere proposte, non stampa e non distribuisce nulla. Lo scopo di questo sito è proporre un metodo nuovo, discutere e ridiscutere l'autoproduzione.

Per utlizzare questa piattaforma è sufficiente iscriversi, è semplice e non è vincolante. Per iscriversi basta inserire una mail valida e una password. Una volta iscritti è possibile proporre progetti e/o sottoscrivere e finanziare i progetti pubblicati.


Sostenere un progetto

Sostenere un progetto su produzioni dal basso significa partecipare attivamente ad una comunità economica di tipo nuovo che ha regole semplici e dirette:
- nessuna intermediazione tra te e chi propone un progetto.
- scambi sinceri, diretti e non invasivi
Per questo quando decidi di sostenere un progetto prenotando una quota ti impegni ad onorarla ma solo se e quando verranno prenotate tutte le quote.
In nessun caso è richiesto di anticipare il costo della quota se il progetto è ancora aperto o non raggiunge le quote prefissate. Il costo della quota non va versato a PDB ma direttamente all'autore del progetto nei tempi e nei luoghi proposti e preventivamente annunciati nella scheda de progetto.
http://www.produzionidalba​sso.com/comefunziona.html