To: <africa at peacelink.it>
Sent: Friday, October 10, 2008 6:46 PM
Subject: Re: [africa] Congo RD eza makasi

Sono a Kinshasa anch'io perchè martedi parto per l'Italia. Adesso sono a
Kingabwa ma da domani rientro in Diocesi a Limete

Ciao Fausto,
sono a Kins adesso, ma non siamo troppo lontani. Quando torno a Modena
posso venire a cercarti? Cos'è che ti manca di più, dimmi: fufù,
mbinzo, biteku-teku, chikwanga, pondù, mikate...? Brousse o urbe, dimmi,
che nyama sei? Oloba lingala muke? Il sorriso della gente, non te lo posso
riportare, ma non credo che ne avrai bisogno se l'hai visto una volta
nella vita.
Chiara, siamo così lontane, non sai che desiderio avrei di vedere i sogni
che hai realizzato in questi anni. Ma come si fa, qui, con queste strade?
Vi abbraccio tutti, cooperanti, missionari, volontari, osservatori,
ricercatori e quant'altro. L'importante è che si continui a parlare di
RDC, e non solo...

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e scrivi la tua opinione.
http://www.ymailblogit.com/blog