Congo RD eza makasi

Ciao Fausto,
sono a Kins adesso, ma non siamo troppo lontani. Quando torno a Modena posso venire a cercarti? Cos'è che ti manca di più, dimmi: fufù, mbinzo, biteku-teku, chikwanga, pondù, mikate...? Brousse o urbe, dimmi, che nyama sei? Oloba lingala muke? Il sorriso della gente, non te lo posso riportare, ma non credo che ne avrai bisogno se l'hai visto una volta nella vita.
Chiara, siamo così lontane, non sai che desiderio avrei di vedere i sogni che hai realizzato in questi anni. Ma come si fa, qui, con queste strade?
Vi abbraccio tutti, cooperanti, missionari, volontari, osservatori, ricercatori e quant'altro. L'importante è che si continui a parlare di RDC, e non solo...

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e scrivi la tua opinione!