Re: Re:[africa] I: Brutte notizie dal Congo ma la speranza dei poveri nessuno può ucciderla

Grazie Chiara, per la testimonianza, io sono tra i tanti che in Italia si stanno adoperando perchè ciò che sta accadendo ai paesi sfruttati non avvenga più in un prossimo futuro, non sarà facile far capire agli occidentali che stanno sfruttando le risorse di altri paesi, il meccanismo di sfruttamento è complesso e dobbiamo ammetterlo è facile adagiarsi sulle comodità di questo sistema, sono convinto che il processo di cambiamento che molti occidentali hanno adottato presto porterà i suoi frutti.

Un abbraccio a Presto Vittorio.