Re: [africa] CHE NON PASSI SOTTO SILENZIO L'ENNESIMO ATTO DI AGGRESSIONE INCIVILE

Leggendo questa mail sono rimasta scioccata. In Italia non esiste più
nessun limite e rispetto della convivenza civile. Il razzismo dilaga in
ogni forma, infiammato dalle scelte politiche e dall'incacapità di
altre forze politiche, sociali e culturali di reagire. L'Italia si sta
asservendo al potere politico come ai tempi di Mussolini, sta
scegliendo liberamente come distruggere definitivamente se stessa e la
sua popolazione.
Trovo sconcertante anche il silenzio dei media in genere, che cercano
sempre il pretesto per evitare argomenti scabrosi o ostici. Oggi il
tg1, guardato perchè non ero a casa mia, altrimenti evitato come tutta
la tv, ha dato come porima notizia ""l'evento nazionale: italia-spagna"
con due servizi, poi si è parlato della polemica relativa alle leggi ad
personam ovviamente con asservitismo ai politici.... e le notizie
importanti, veramente cruciali, sono slittate in fondo.....
il mio primo pensiero: sono morte 800 persone in mare e noi parliamo
di pallone. Come accecare lo sguardo e paralizzare la mente delle
persone,  facendole credere di stare bene.
Trovo umiliante tutto quello che succede contro i rom e gli immigrati;
provo profonda tristezza ed amarezza e esprimo in ogni modo la mia
totale solidarietà o meglio compartecipazione al dolore vissuto dalla
comunità rom  e sdegno per azioni ignobili provenienti per di più da
uomini dello stato (dalla polizia di oggi, ai politici)
Letizia

Tiscali Family: Adsl+Telefono senza limiti e senza scatto alla risposta. PER TE CON LO SCONTO DEL 25% FINO AL 2010. In più il software parental control Magic Desktop Basic è GRATIS! http://abbonati.tiscali.it/promo/tuttoincluso/