R: Re: R: [africa] "Festa dell'Europa" al Thermos Ancona mercoledì 9 Maggio

Eduardo,
ho guardato il sito e mi sento molto imbarazzata a vedere
tutte le cose che hai fatto e l'enorme esperienza che hai accumulato,
sono sicura che potrò trarre molti spunti interessanti dagli articoli
presenti sul sito che riguardano la cooperazione.Ti ringrazio
moltissimo per la disponibilità, io sono solo una laureanda fuori
corso,  ho già letto il sogno dell'abbondanza...sei stato più
disponibile del mio relatore...grazie ancora. Cristina