newsletter n. 9 anno 2005

a cura dell'Area Comunicazione di Special Olympics Italia Onlus
<mailto:redazione at specialolympics.it>redazione at specialolympics.it
Newsletter n° 9 del 3 marzo 2005 anno IV

SPECIALE GIAPPONE

 Medagliere: una valanga italiana!
12 ori, 10 argenti e 9 bronzi finora ai Giochi Mondiali. Grande successo
per gli Atleti italiani, che stanno dimostrando il meglio sulle piste del
Giappone! Per vedere le
<http://www.specialolympics.it/index.cfm?req=gallery&ID_gallery=59>foto
I saluti di Carl Lewis
Bellissima sorpresa per gli Atleti italiani in Giappone, che hanno ricevuto
un messaggio da Carl Lewis. "Spero che siate arrivati bene" ha detto il
figlio del vento "Voglio augurare a tutti gli Atleti italiani tutto il
meglio".
Bill Clinton ospite ai Mondiali
Ospite d'onore al Global Youth Summit presso il villaggio Special Olympics
a Nagano, l'ex Presidente USA ha conquistato la simpatia degli Atleti e di
quanti erano presenti all'incontro. Le sorprese giapponesi continuano conŠ
ŠVanessa Williams e Nadia Comaneci
La bellissima cantante e attrice Vanessa Williams ha assistito agli
allenamenti di alcuni Atleti partecipanti ai Mondiali; la ginnasta rumena
Nadia Comaneci e il marito hanno partecipato alla staffetta di corsa con le
racchette da neveŠ
Tutti i dettagli
<http://www.specialolympics.it/index.cfm?req=diretta_nagano>in diretta da
Nagano
Šin onda su RADIO 1
La redazione di SPORTLANDIA si sta mettendo in contatto con il Giappone per
un'intervista che dovrebbe essere trasmessa sabato 5 febbraio mattina,
verso le 7,35Š aguzziamo le orecchie!

IL FANTASTICO MONDO DI CASTELLANZA
"Mi sono divertita tanto e mi sono emozionata insieme ai miei compagni.
Sono arrivata seconda e ho vinto la medaglia d'argento." Sono le parole di
Marcella, un'Atleta che ha partecipato
all'<http://www.specialolympics.it/index.cfm?regi=18&m=2&req=teamNewsdet&ID_art=615>appuntamento
lombardo di ginnastica ritmica e bocce.

GIOCHI ED EVENTI REGIONALIŠ UN VIVAIO DI IDEE
Puoi consultare tutti i calendari disponibili delle attività 2005 di queste
regioni:
<http://www.specialolympics.it/index.cfm?regi=15&m=2&req=teamNews>Friuli
Venezia Giulia,
<http://www.specialolympics.it/index.cfm?regi=9&m=2&req=teamNews>Lazio,
<http://www.specialolympics.it/index.cfm?regi=13&m=2&req=teamNews>Liguria,
<http://www.specialolympics.it/index.cfm?regi=18&m=2&req=teamNews>Lombardia,
<http://www.specialolympics.it/index.cfm?regi=19&m=2&req=teamNews>Piemonte,
<http://www.specialolympics.it/index.cfm?regi=5&m=2&req=teamNews>Puglia;
nei Team in rete / Umbria puoi leggere l'articolo sui
<http://www.specialolympics.it/index.cfm?regi=11&m=2&req=teamNews>Giochi
Regionali di Foligno.

ROCCO RACCONTAŠ
Scoop dagli Internet friends! "Carissimi amici - ci scrive l'Atleta
Speciale Rocco - "ho una buona notizie ho trovato un lavoro bellissimo
tramite alle liste protette devo usare il pc e andato bene il coloquo che
ho fatto giovedi 11 / 02 / 2005 finalmente!". In bocca al lupo Rocco per il
tuo nuovo lavoro!

Se non vuoi più ricevere questa newsletter clicca
<mailto:redazione at specialolympics.it?subject=cancella>QUI e invia la
richiesta di cancellazione
Se invece vuoi saperne di più visita il nostro sito cliccando
<http://www.specialolympics.it/>QUI