Via Frescobaldi 13 - 44042 CENTO  (FE)
Tel. 051.6836715- Fax 051.18895462
Cell. no 348.3802633
Reply to: xenos at iii.it  -  farabir at iii.it

----- Original Message -----
Sent: Friday, January 04, 2013 12:02 PM
Subject: [pace] C'era una volta su Peacelink un Manifesto Nonviolento....

A questo link si puo' ritrovare un appello nel quale piu' di 1.200 persone dichiaravano che non avrebbero votato partiti favorevoli alle missioni militari all' estero e all' acquisto degli F-35. L' appello e' di qualche mese fa, sarebbe opportuno forse ritirarlo fuori.

Io ho chiesto il permesso a Lorenzo Galbiati che l' aveva scritto e lui ha detto che potremmo farlo anche se non si associa a questa nostra eventuale iniziativa.

E' utile comunque rileggere testo e firmatari e ricordare....

Marco