C'era una volta su Peacelink un Manifesto Nonviolento....

A questo link si puo' ritrovare un appello nel quale piu' di 1.200 persone dichiaravano che non avrebbero votato partiti favorevoli alle missioni militari all' estero e all' acquisto degli F-35. L' appello e' di qualche mese fa, sarebbe opportuno forse ritirarlo fuori.

Io ho chiesto il permesso a Lorenzo Galbiati che l' aveva scritto e lui ha detto che potremmo farlo anche se non si associa a questa nostra eventuale iniziativa.

E' utile comunque rileggere testo e firmatari e ricordare....

Marco