bastaaaaa

Non so voi ma a me pare che per tenersi buono il qatariota e chissà chi altri obama e monti abbiano deciso di dar loro in pasto anche l'italia oltre che il nordafrica, il corno d'africa, la siria, l'azawad, la nigeria ecc.

Possibile che quei tre non ne combinino una di buona?

Io voglio tutto il mondo libero da armi nucleari.
Io non li volgio i droni e gli f35 in italiae e tantomeno il muos.
Io non voglio che dei popoli vengano bombardati perchè lo sceicco e lo sceriffo hanno deciso di giocare a soldatini in mezzo ai  popoli del mediterraneo, in asia e in africa.

Se le vadano a giocare negli stati uniti o nei paesi del golfo le loro truculente guerre contro gli estremismi che creano . Se si devono ammazzare a vicenda che lo facciano apertamente a casa loro non con i figli degli altri, a casa degli altri e sulla testa degli altri.

Ma sono proprio da camicia di forza!!!!

Ma basta!