Su Adista la lettera sulla Siria a CGIL e Tavola della Pace

Nel sito della agenzia Adista un articolo dove si parla di Siria, Libia e della discussione tra pacifisti. Si puo' accedere al pezzo anche dalla Home page, quindi credo che sia recente,se non di oggi. Lo segnalo perche' non mi sembra che sia stato ancora segnalato da altri, anche se, visto che riporta tutte le posizione espresse sulla lista Pace di Peacelink, forse lo conoscete gia'.

nb. L' ho scovato digitando su Google "Siria nonviolenza"

Il titolo - Siria,da una rivoluzione popolare nonviolenta, ad un' insurrezione "sempre piu' manipolata".

questo il link