Da: pace-request at peacelink.it [mailto:pace-request at peacelink.it] Per conto
di Davide Bertok
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 15.40
A: pace at peacelink.it
Oggetto: Re: [pace] il ragazzo con la barba

Scusate ma a me ha fatto ridere (se non piangere..) tutta questa
esaltazione mediatica di questo video:
- si dice che il manifestante non fa altro che coprire di insulti un
poliziotto, francamente a me sembra che invece è andato parecchio sul
leggero (ho visto in altre situazioni sinceramente di peggio...) da cui
quindi la mia sorpresa per la notizia che secondo me non è una notizia;
- si dice che il poliziotto è stato "elogiato" per aver mantenuto la
calma in una situazione del genere e non aver reagito alle provocazioni:
francamente non mi pare che ci voleva tutto sto sforzo per ignorare il
manifestante, considerando poi che gli "antisommossa" sono abituati a
stare fermi e in silenzio in situazioni come quelle della Val Susa.
Insomma...secondo me hanno voluto fare audience sul nulla o quasi :)
Davide