buon natale a tutti ( Sostieni PeaceLink, dai voce alle tue idee)

oggi è il mio compleanno e mi prendo la libertà di dirvi che la lista deve essere organizzata in modo che chi non ci entra nei battibecchi non se li debba leggere tutti, prendiamo esempio dalla rete palestina quando ho  fatto questo appunto, adesso fanno una mail unica riassuntiva. Per chi è impegnato su più fronti è un tempo inutile dover cliccare sulle risposte di.... a...., ed eliminare. Credo ( sono assolutamente  zero in informatica) un forum dialogante ad libidem ed una mail informativa. auguri a tutti e doppi a me, paci, pilar