Re: [pace] Flavio Lotti: "Perche' vado a Kabul"

C'è chi ha santi in paradiso ?
Speriamo non siate solo Voi : Comitato Paul Rougeau , Sergio Bergami , Tiziano Cardosi , grazie . a comparire nella posta esprimendo dal di dentro le verità che conoscete e qualche critica costruttiva al nostro Mondo Pacifista Nonviolento

- Anch'io ho informato nella posta che ho visto personalmente alla MARCIA del '78 e successive il NAPOLITANO , Sì , - quello della Tuco - Napolitano , - quello che ha firmato l' infame Decreto Sicurezza , - quello che avallato tutte le Guerre degli ultimi 25 anni comprese quelle del Suo 7ennato e l' ultima in prima fila a far GUERRA alla LIBIA .,

-  Anch' io ho informato circa il DDL
Disegno di Legge BIPARTISAN ( IDV relatore - PD - PDL - LEGA - ...) sulla camuffata introduzione dell' EDUCAZIONE alla GUERRA nelle Scuole di ogni Ordine e Grado : con il
DDL 2609 ( da PDL n. 2596 e  n. 3287 )  30 / 03 / 2011 .

"Disposizioni per la promozione e la diffusione della cultura della difesa attraverso la pace e la solidarietà "

- Anch' io ho proposto al nostro Movimento Nonviolento e al Tavolo per la Pace di istituire un " SERVIZIO d'ORDINE NONVIOLENTO " durante la MARCIA per " cacciare " dalla MARCIA ,

TUTTI  i votanti in Parlamento il ri-finanziamento delle Guerre in corso .

La forma del " cacciare " sarà definita di comune accordo dagli organizzatori , sicuramente rispettosa dello spirito Nonviolento..

- Ho cominciato dal 15 Aprile , quando conobbi del DDL n. 2609 , a mandare messaggi con questi contenuti .

- Da anni facevamo parte dell' indirizzario anche telefonico dell TAVOLA DELLA PACE come COLLETTIVO NONVIOLENTO UOMO AMBIENTE Bassa Reggiana .

- Centinaia le e- mail e le Telefonate ricevute fino ad Aprile : momento della mia denuncia del DDL n. 2609 più sopra riportato .

- Dopo silenzio assoluto , perchè ?????????????????????????????????????????????

Contanto almeno nella vostra condivisione , porgo i miei più cordiali saluti

GIANFRANCO ALDROVANDI    cell.  348 3613306

del  "  collettivo nonviolento uomo ambiente  Bassa Reggiana. "

----- Original Message ----- From: "Comitato Paul Rougeau - RM" <prougeau at tiscali.it>