Re: [pace] tanto peggio tanto meglio ?

La mailing list pace è moderata da Marino Marinelli:
marino222 at virgilio.it
Chiunque può rivolgersi a Marino con una e-mail privata.

Invito tutti a firmarsi con nome e cognome e indicando possibilmente anche
la città o il comune. Io scrivo da Taranto. Se vogliamo creare una "rete"
per la pace è più che mai utile fare così. Ottima cosa sarebbe anche
mettere il riferimento del proprio blog o del sito della propria
associazione di riferimento.

Cordiali saluti

Alessandro Marescotti
http://www.peacelink.it