Re[2]: [pace] G8/ Comodi silenzi

On 12/05/07 at 12.46 magius wrote:

>Un primo obiettivo - pragmatico - a partire dalla sentenza su Genova
>2001, dovrebbe essere quello di riaprire la campagna per
>l'identificazione visiva degli agenti di polizia, che nello specifico
>significa l'identificazione numerica ben visibile su caschi e divise,
>volta ad attribuire la responsabilità personale in caso di pestaggi
>indiscriminati come quelli avvenuti a Genova nel 2001. E credo che
>proprio Rete Lilliput, la cui assemblea generale è prossima, dovrebbe
>per prima farsi promotrice della riapertura della campagna.

se mi fosse concessa una osservazione, senza per nulla escludere altri interventi, direi che sarebbe ora che ogni cittadino acquisisse la possibilità di essere parte attiva dello Stato, potendo entrare a far parte a rotazione tanto delle forze dell'ordine quanto di ogni altra mansione pubblica

gentilmente, si consideri "Il ricatto dei ruoli":

http://www.carta.org/campagne/ambiente/notav/051206Eudemonia.htm

quando ci stuferemo di somministrare pillolette antidolorofiche ad un sistema bisognoso di interventi radicali?

>DA SERRE TANTE VOCI GRIDANO LA LORO RABBIA
>
>"Gli uomini della polizia e della Guardia di Finanza si sono messi i
>caschi! La gente del presidio si è seduta per impedire l'accesso della
>polizia.

queste son cose che possono accadere solo se da una parte c'è lo Stato e dall'altra i cittadini

non potrebbero accadere in una vera comunità, in una società armoniosa e quindi unita

quando decideremo di crearla questa comunità?

cosa stiamo aspettando? una qualche catastrofe d'ordine superiore?

felici giorni, danilo

per una http://armonica-rotazione-sociale.hyperlinker.org/

p.s.: tenete presente che con l'abbinata proposta di riequilibrio dell'economia:

http://equilibrio-economico.hyperlinker.org/

nessun dipendente pubblico perderebbe il lavoro e tantomeno il reddito, anzi entrambi verrebbero ben distribuiti

quindi: che aspettiamo?