Re: [pace] Negazionismo: legge assurda, inutile, controproducente

> Una legge assurda, inutile, controproducente
>
> di Valerio Evangelisti da http://www.carmillaonline.com

Quello che scrive Valerio Evangelisti e l'appello degli storici mi hanno
condotto a ripensare il mio sostegno all'idea di Mastella.
Credo infatti sia più giusto condannare questi soggetti non alla
detenzione, perché qualsiasi forma di restrizione della libertà umana e
specialmente per il loro pensiero, non rientra nei miei principi, ma al
continuo ripensare a quello che negano, all'esibizione di ciò che loro
negano e alla confutazione continua e storica di quello che loro
affermano.
Una Corte di Giustizia formata di storici, magari gli stessi che hanno
firmato l'appello, e che non giudichi ma confuti storicamente.
Ettore