Re: [pace] Appello: Rinunciare alla macchina per non finanziare la morte?

Caro Claudio, essere buoni, sorridenti e umani è certamente il primo passo per la pace. Ma accade che persone buone entro strutture cattive facciano cose cattive. Perciò le persone buone e pacifiche si impegnano a rendere pacifica e nonviolenta la cultura, la politica, la tecnica, l'economia. E non stanno in pace fino a quando non c'è pace.
Buona salute, buon coraggio, buona resistenza, buona speranza. Enrico Peyretti
----- Original Message -----
From: claudio
Sent: Tuesday, December 19, 2006 1:12 AM
Subject: Re: [pace] Appello: Rinunciare alla macchina per non finanziare la morte?

siete assurdi.

C'è chi parla di salvare il mondo non andando in macchina, chi invece "lotta" per la pace...

Ma vi leggete quando scrivete ?

Questa è l'ennesiva mailing list strumentalizzata.

La pace non ha un colore, gli ha tutti.

La pace prima di tutto è legalità e rispetto dell'ordine stabilito e poi evoluzione verso principi morali sempre più elevati.

Basta. Mi disiscrivo da questa fesseria..... Non fate altro che accarezzarvi la schiena e calmierare i vostri istinti repressi.

Ciao ciao e buona fortuna. In ogni caso avete il mio rispetto ma non condivido i vostri prendere posizione su delle banalità. La pace si costruisce ogni giorno, regalando un sorriso a chiunque, facendo sentire il proprio calore, la propria umanità e la proprio voglia di vivere.

Cordiali Saluti

Claudio Savelli