Re: [pace] Ho reintitolato il mio comitato ad uno dei bambini uccisi a Cana

Bravo, ora qualche Comune con un briciolo di palle,
governato da vera sinistra (non so se esiste) dovrebbe
intitolare una piazza, una strada ai martiri di Qana.
Almeno un gesto limitato di riscatto nei confronti di
un popolo che viene sterminato tra l'indifferenza del
governo Prodi, preoccupato solo di eseguire la volontà
di Condoliza (almeno fosse bona!)
--- Comitato per la Pace Abbas al-Shalhoub

http://www.petitionspot.com/petitions/stopdiscrimination

http://italy.peacelink.org/pace/articles/art_17058.html

http://www.lavocedifiore.org/SPIP/article.php3?id_article=1053

http://www.peacereporter.net/default_news.php?idn=24364